Sarà vero quel sorriso? La bellezza possibile con le protesi estetiche

Tante volte guardando una rivista ci soffermiamo a guardare la bellezza del sorriso di una modella o un attore e viene spontaneo domandarsi se quel sorriso così armonico e naturale sia pura fortuna o sia merito di un dentista strepitoso!
Un bel sorriso è sempre qualcosa che colpisce. Questo trova conferma anche in uno studio statistico americano dove si analizza l’estetica del sorriso delle persone di successo. Il risultato è sorprendente. Un bel sorriso infatti infonde sicurezza e migliora le capacità di relazione.
E allora perché non deve essere per tutti? Perché avere un bel sorriso deve essere appannaggio di star, divi, modelli e persone importanti? Spesso perché i nostri pazienti neanche sanno quanto possa essere facile ottenere denti molto belli in tempi brevi e con costi contenuti grazie alla protesi estetiche.

Simulazione intraorale delle protesi estetiche per un paziente soddisfatto

Lo studio dentistico Maggio, in uno o due appuntamenti, offre ai propri pazienti la possibilità di verificare con una simulazione intraorale quanto le nuove procedure permettono di ottenere grazie ad un’attenta pianificazione estetica e funzionale. E’ il paziente che decide se il risultato della simulazione può ritenersi soddisfacente al fine di procedere con il trattamento.

La bellezza del sorriso si ottiene utilizzando i più moderni materiali, completamente privi di metallo, (ceramiche feldspatiche, disilicati di litio stratificati o pitturati, etc.)  che possono garantire stabilità estetica, salute dei tessuti gengivali, resistenza degli elementi dentari che spesso non vengono neanche toccati dalle preparazioni se non in minima parte e longevità dei restauri. Le veneer in ceramica (faccette)  sono tra i lavori più duraturi tra tutti i trattamenti protesici che i dentisti eseguono.

L’intera equipe dello studio odontoiatrico Maggio (protesista, chirurgo, odontotecnico, igienista e assistente)  è attivamente coinvolta nel percorso terapeutico: collaborazione, coordinazione e condivisione degli step terapeutici, consentono di ottimizzare i tempi di lavoro e garantire la completezza dei risultati.

Toglietevi la curiosità… venite a trovarci.

Gli specialisti

Casi clinici

L'esperto risponde

Consulta l'esperto

Scrivi all'esperto

Un rapporto diretto con il paziente aiuta a chiarire dubbi e incertezze che talvolta possono insorgere nelle questioni di odontoiaria: la nostra equipe di professionisti è a vostra completa disposizione per offrirvi un consulto immediato!

Scrivi all'esperto

La prima visita

Prendi un appuntamento

Lo Studio Dentistico a Roma del Dott. Maggio dedica particolare attenzione alla prima visita per accogliere il paziente nel migliore dei modi e concordare un piano di intervento personale che soddisfi pienamente le sue aspettative.

Telefona allo:
+39 06 6789852
+39 06 6791036

Oppure scrivici

L'odontofobia

I professionisti dello Studio Dentistico Maggio affrontano l'odontofobia dei pazienti impostando sin dall’inizio un rapporto basato sulla fiducia, accompagnando il paziente in ogni parte durante tutto il suo percorso, dalle prime visite agli eventuali trattamenti. Tutti i trattamenti possono essere effettuati in regime di sedazione cosciente grazie alla consulenza dello specialista in anestesiologia all’interno del team dello Studio Dentistico Maggio. ...continua →

FAQ

Notizie