Prendi un appuntamento online

Lo studio dentistico Maggio dedica particolare attenzione alla prima visita per accogliere il paziente nel migliore dei modi, analizzando le problematiche e concordando un piano di intervento personale che soddisfi pienamente le sue aspettative.

La prima Visita dal dentista è un momento molto delicato per il paziente perché deve rappresentare la base per un rapporto di fiducia; nel corso della visita il dentista deve comprendere a fondo i problemi che il paziente manifesta per aiutarlo ad allontanare l’ansia della poltrona e per instaurare una relazione di fiducia basata su un rapporto personalizzato medico paziente.

Per lo studio dentistico Maggio la soddisfazione e la serenità del cliente sono importanti quanto il suo sorriso !

E’ importare rendere la prima visita particolarmente accogliente soprattutto nel caso di bambini. Il primo incontro con il dentista è sempre delicato perché potrebbe far nascere nel giovane paziente la paura del dentista. Lo studio dentistico Maggio è specializzato anche in odontoiatria pediatrica: nel corso della prima visita l’esperienza dei nostri  professionisti è tutta tesa a gestire il primo approccio con i giovani pazienti nel migliore dei modi, instaurando un rapporto umano non solo medico e creando  un’empatia positiva.

* tutti i campi sono obbligatori

Prima Visita? Privacy

L'odontofobia

I professionisti dello Studio Dentistico Maggio affrontano l'odontofobia dei pazienti impostando sin dall’inizio un rapporto basato sulla fiducia, accompagnando il paziente in ogni parte durante tutto il suo percorso, dalle prime visite agli eventuali trattamenti. Tutti i trattamenti possono essere effettuati in regime di sedazione cosciente grazie alla consulenza dello specialista in anestesiologia all’interno del team dello Studio Dentistico Maggio. ...continua →

L'esperto risponde

  • Consulta l’esperto

    Abbiamo pensato che un rapporto diretto con il paziente possa contribuire a soddisfare dubbi e incertezze che talvolta possono insorgere nelle questioni di odontoiatria: in questa sezione intendiamo offrire la possibilità di chiedere un consiglio ai nostri professionisti che risponderanno con alcuni suggerimenti di comportamento.
    I nostri professionisti ricordano che la visita medica specialistica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

    Consulta l’esperto