Cure dentistiche indolori

 

Presso lo studio Dentistico Maggio le cure dentistiche indolori sono una realtà: gli specialisti del team sposano con fermezza l’idea che tutte le terapie dentistiche debbano essere effettuate in assenza di dolore.

La cura e il benessere del paziente sono al primo posto. Per tale ragione l’anestesia locale ha come scopo fondamentale quello di garantire il confort del paziente. Non è possibile effettuare alcun tipo di trattamento se il paziente percepisce dolore; persino una semplice pulizia dei denti qualora provochi un senso di disagio o ansia nel paziente, può essere effettuata sotto anestesia locale.

Il team dello studio dentistico Maggio conferisce estrema importanza all’aspetto psicologico del paziente con il quale è necessario instaurare in primis un rapporto di fiducia ed un’alleanza terapeutica: per rendere possibile tutto questo, gli specialisti mirano ad utilizzare tutti gli strumenti utili a generare tranquillità e fiducia, compresa la sedazione cosciente effettuata tramite anestesia. Le cure dentistiche indolori sono il primo passo per combattere l’odontofobia

Consulta l'esperto

Scrivi all'esperto

Un rapporto diretto con il paziente aiuta a chiarire dubbi e incertezze che talvolta possono insorgere nelle questioni di odontoiaria: la nostra equipe di professionisti è a vostra completa disposizione per offrirvi un consulto immediato!

Scrivi all'esperto

La prima visita

Prendi un appuntamento

Lo Studio Dentistico a Roma del Dott. Maggio dedica particolare attenzione alla prima visita per accogliere il paziente nel migliore dei modi e concordare un piano di intervento personale che soddisfi pienamente le sue aspettative.

Telefona allo:
+39 06 6789852
+39 06 6791036

Oppure scrivici

L'odontofobia

I professionisti dello Studio Dentistico Maggio affrontano l'odontofobia dei pazienti impostando sin dall’inizio un rapporto basato sulla fiducia, accompagnando il paziente in ogni parte durante tutto il suo percorso, dalle prime visite agli eventuali trattamenti. Tutti i trattamenti possono essere effettuati in regime di sedazione cosciente grazie alla consulenza dello specialista in anestesiologia all’interno del team dello Studio Dentistico Maggio. ...continua →